
Settore
Fashion
Durata della collaborazione
dal primo semestre 2018
ad oggi
Nato a Mestre nel 2000, Golden Goose ha avuto la lungimiranza di inserirsi nel settore delle sneakers di lusso, ed in pochi anni è riuscito ad imporsi nel mondo della moda a livello globale grazie al forte legame con la tradizione sartoriale italiana.
Cura dei dettagli, estrema selezione dei materiali e una forte impronta alla personalizzazione sono le caratteristiche di successo di questo brand. In pochi anni Golden Goose ha creato un lifestyle completo per i propri clienti che esce dalla semplice dimensione di prodotto per applicarsi a diversi touchpoint: dal punto vendita fisico, al sito aziendale all’app Golden Passport.
Ed è proprio questa l’esigenza che ha portato Golden Goose a rivolgersi a reMedia: riportare nel web l’esperienza esclusiva legata al brand. Abbiamo quindi messo in campo le nostre competenze di UX e sviluppo per creare contenuti premium che potessero soddisfare le richieste di un target abituato ad avere il meglio.