Settore
Turismo all’aria aperta

Durata della collaborazione
dal 2000 ad oggi

Quella con Union Lido, primo campeggio 5 stelle in Italia e Leading Camping in Europa, è una partnership di lunga data.
Un rapporto proficuo e stimolante nato nel 2000, quando si affidò a noi per cambiare il sistema di amministrazione e accettò la sfida di adottare un gestionale web based.

Da allora siamo partner in tutto ciò che riguarda gli aspetti tecnologici e di comunicazione online: abbiamo creato uno dei loro primi siti web, curato i successivi restyling e costruiamo insieme, mese dopo mese, la strategia di web marketing.

Con Union Lido diamo sfogo alla creatività.

Nel recente restyling di unionlido.com abbiamo lanciato un nuovo concept di home page che diventa una booking page per massimizzare le conversioni e abbiamo trasformato il catalogo in un e-catalogue multimediale e interattivo per tablet.

Union Lido è un partner strategico e prezioso con cui abbiamo messo alla prova il nostro innovativo Camping Management Software pod.camp, adottato in anteprima dalla stagione 2015, la 60esima per questo Parco Vacanze unico in Europa.
Inoltre sta per vedere la luce una app che offre al campeggiatore tutte le funzioni utili per il suo soggiorno nel campeggio creando una piccola rivoluzione nell’organizzazione della ricettività all’aria aperta.

Scopri il catalogo digitale di Union Lido, uno strumento interattivo facile e divertente, tutto da sfogliare, che ti permetterà di conoscere l’offerta unica e variegata di questa struttura e avere accesso a contenuti esclusivi.