Settore
Experience Gift

Durata della collaborazione
Dal 2016 ad oggi

La formula di un regalo di successo? Una straordinaria esperienza da far vivere a chi lo riceve.  

Superando il dono di un semplice oggetto materiale in favore di un’attività esperienziale, Smartbox ha raggiunto dati di vendita da leader indiscusso: circa 6,5 milioni di cofanetti regalo ogni anno in 10 paesi europei. 

La collaborazione con reMedia nasce nel 2016, quando Smartbox Group acquista Wish Days, aggiungendo al suo portfolio Emozione3.  

Noi partecipiamo attivamente alle attività di migrazione delle informazioni da un sistema digitale all’altro. Un incarico che è stato anche trampolino di lancio per un’ulteriore occasione di collaborazione con il Gruppo capofila del “regalare emozioni”. 

Attualmente, infatti, è in corso un progetto che potenzialmente permette l’integrazione di 100+ Channel Manager con il sistema di Booking, con un duplice obiettivo: agevolare tutte le strutture ricettive nella gestione delle proprie disponibilità, tariffe e prenotazioni relative ai cofanetti regalo; ampliare la tipologia di Smartbox, coinvolgendo nuovi partner.