Settore
Fashion

Durata della collaborazione
Dal 2014 ad oggi

Fondata nel 1927 a Bologna, Italia, Furla è uno dei principali player mondiali nel mercato della pelletteria, riconosciuto per la qualità rigorosamente Made in Italy e la vivace creatività che gioca con i colori. Ogni accessorio Furla è un pezzo unico, di alta qualità, un’esperienza del Contemporary Italian Lifestyle, con un’eccezionale attenzione per il prezzo come insegna la grande tradizione artigianale italiana.

Grazie a una strategia di espansione dinamica, Furla oggi è presente in 100 paesi con 437 negozi monomarca nelle più prestigiose vie dello shopping internazionale, una rete di distribuzione con oltre 1.000 punti vendita ufficiali e nuovi canali-chiave in rapida crescita come e-commerce e travel retail.

Con Furla è nata una partnership stimolante che ha dato vita non a un semplice restyling del sito, ma una rivoluzione a 360° della presenza online e degli strumenti digitali impiegati per ricreare e gestire l’e-commerce.

COMPANY PROFILE

Il catalogo prende vita e diventa un’esperienza unica che catapulta l’utente nel mondo FURLA.

Un prodotto innovativo che a partire dall’indesign viene arricchito di contenuti esclusivi, video e immagini per raccontare i prodotti e l’azienda in modo nuovo e dinamico.

Una app che racchiude in sè un concept nuovo per presentare l’azienda alle realtà e ai professionisti con cui collabora.

MARKETING – 2015

RESTYLING

COMMERCE – 2016

RESTYLING