Settore
Arredamento

Durata della collaborazione
dal 2017 ad oggi

Progettare e realizzare arredamenti per residenze e hotel di lusso che raccontano storie uniche, fatte di passione e di ricerca del risultato più alto? Cadore Group lo fa dal 1969.

Pur operando in un contesto produttivo di alta tecnologia, l’azienda trevisana adotta un approccio sostenibile fin nel proprio ambiente interno, dove donne e uomini collaborano al raggiungimento di risultati di eccellenza con la delicatezza richiesta per le rifiniture e la forza necessaria per plasmare più tipi di materiali.

Cadore Group ha scelto reMedia per rivoluzionare la propria comunicazione in ambito digitale nel 2017.

Alla richiesta di una pura e semplice riedizione dei 5 siti del Gruppo, abbiamo proposto una visione d’insieme strategicamente più ampia e articolata, incentrata sulla valorizzazione dei diversi ambiti operativi.

E’ nato cosi cadoreinteriors.com, sito che presenta il brand al mercato mondiale con la distinzione tra Cucine & Interni e Contract & Projects. Il primo è dedicato al racconto della progettazione di arredamenti di lusso per residenze dallo stile unico e personale; il secondo mette in luce la forza di un processo produttivo flessibile e funzionale all’utilizzo di materiali e tecnologie idonee alle esigenze di resort e residence di prestigio.

WORK IN PROGRESS:

A breve, il go-live di altri due progetti:

  • il sito del negozio di arredamento ad Altivole, che ospiterà anche un e-commerce
  • il sito della unit Lodge, storytelling online sulla progettazione e produzione di case mobili in legno frutto del design orientato all’eco-sostenibilità.