Biasuzzi Turismo

Settore
Turismo all’aria aperta

Durata della collaborazione
Dal 2016 ad oggi

La Natura è generosa con l’uomo. Ma bisogna anche saperla valorizzare, espandendone con equilibrio ogni potenzialità.

È il caso di Biasuzzi Turismo, esponente di punta nel settore del turismo all’aria aperta dell’Adriatico. Proprietario di Bi Holiday, che opera sia in Italia che in Croazia rispettivamente con il Centro Vacanze Villaggio San Francesco a Caorle e il Centro Vacanze Bi-Village in Istria, ha all’attivo un totale di un milione e mezzo di ospiti all’anno.

La collaborazione con reMedia, che ha preso il via nel 2016 per la riprogettazione dell’identità digitale di Bi Holiday e delle due strutture ricettive, vive tutt’oggi in un rapporto sinergico e di reciproca intesa, orientato a raggiungere obiettivi mirati a un target audience internazionale.

Dalla progettazione, implementazione, manutenzione e promozione dei siti alla gestione dei social network, passando per la realizzazione di cataloghi promozionali e di stand per fiere di settore, il nostro impegno è quotidiano, tracciato su una precisa prospettiva: realizzare una comunicazione multicanale capace di far emergere l’identità di ogni struttura, rendendola allo stesso tempo riconducibile all’appartenenza di un gruppo composito.